Descrizione della Simulazione
Ogni simulazione di Mursion coinvolge un solo Specialista della Simulazione dal vivo che fornisce il dialogo parlato per un massimo di cinque avatar virtuali in una sessione di apprendimento. Il compito dello/a Specialista della Simulazione è presentare conversazioni sfidanti per consentire agli Utenti, come te, di mettere in pratica le complesse abilità umane in ogni scenario. Mursion riconosce l'importanza di creare uno spazio sicuro in cui le persone possano praticare coraggiosamente conversazioni potenzialmente stressanti, con diverse sfumature e complesse. Per garantire che sia gli Utenti che lo/a Specialista della Simulazione possano partecipare con sicurezza, chiediamo alle persone di entrambi i gruppi di impegnarsi a rispettare un Codice di condotta di base.
Codice di Condotta dell’Utente
Come Utente che rappresenta la mia organizzazione, riconosco che dietro l’avatar con cui sto interagendo esiste uno/a Specialista della Simulazione umano/a . Accetto il seguente Codice di Condotta:
- Rispetto: Tratterò lo/a Specialista della Simulazione con rispetto e mi avvicinerò alla sessione con curiosità e apertura. Userò un linguaggio rispettoso nella mia interazione durante tutta la sessione.
- Professionalità: Mi comporterò professionalmente in ogni momento e rispetterò le linee guida della mia organizzazione riguardo alla condotta prevista per i dipendenti.
- Sicurezza: Promuoverò un contesto psicologicamente sicuro per lo/a Specialista della Simulazione. Non userò un linguaggio degradante, offensivo o minaccioso durante la sessione.
Garantendo un codice di condotta reciprocamente vantaggioso sia per lo/a Specialista della Simulazione che per l’Utente, le sessioni Mursion possono offrire l' opportunità migliore per la pratica delle competenze, per un cambiamento comportamentale duraturo e per una crescita personale. Nel caso in cui l’Utente o lo/a Specialista della Simulazione ritenga che il Codice di Condotta non sia stato rispettato, entrambe le parti hanno il diritto di terminare la sessione.
Accordo per gli utenti
Il presente Contratto con l'utente finale ("Contratto") è un contratto legale tra te, l'utente e Mursion, Inc. ("Mursion") ed è soggetto ai termini e alle condizioni del Software Mursion come Contratto di servizio tra Mursion e l'entità cliente Mursion attraverso la quale si utilizza il Software Mursion. A scopo di chiarezza, confermi e accetti che come condizione per l'utilizzo e l'accesso al Software Mursion ("Software Mursion"), tu, così come l'entità che ti fornisce l'accesso al Software Mursion, sei soggetto a e vincolato dai termini e dalle condizioni del presente Contratto.
Fatti salvi i termini e le condizioni del presente Contratto e del Software Mursion come Contratto di servizio, Mursion concede all'utente diritti limitati, non esclusivi, non trasferibili e non cedibili in sublicenza per accedere e utilizzare il Software Mursion.
Accetti e confermi di non avere il diritto e di non copiare, modificare, decodificare, decompilare, disassemblare o creare lavori derivati basati, in tutto o in parte, sul Software Mursion o sui materiali correlati. Accetti di non eliminare, disabilitare o eludere alcun meccanismo di protezione relativo al Software Mursion. Dopo aver appreso di qualsiasi possesso o utilizzo o accesso non autorizzato al Software Mursion, informerai immediatamente Mursion e accetti inoltre di fornire prontamente i dettagli di ciascuno di questi eventi, per contribuire ragionevolmente a prevenirne il ripetersi (per quanto possibile) e di cooperare pienamente a qualsiasi procedimento intrapreso per proteggere i diritti di Mursion.
Oltre a quanto esplicitamente dichiarato nel presente documento, nulla di quanto contenuto nel presente Contratto deve essere interpretato come concessione, implicitamente o in altro modo, di diritti aggiuntivi sulla proprietà intellettuale di Mursion senza previa approvazione scritta di Mursion.
Accetti di non mostrare o divulgare il Software Mursion o qualsiasi parte di esso a nessuno per scopi diversi da quanto espressamente consentito nel presente documento.
Con il presente documento accetti di rilasciare, esonerare e altrimenti tenere indenne Mursion, i suoi dipendenti, funzionari, agenti, affiliati, funzionari e direttori da qualsiasi pretesa, nota e sconosciuta, ogniqualvolta sorga, che derivi da, o in altro modo correlato all'uso del software Mursion.
Comprendi e confermi che Mursion può raccogliere, mantenere, utilizzare, archiviare e analizzare le informazioni e i dati raccolti dal tuo utilizzo del Software Mursion, soggetti ai termini della politica sulla privacy di Mursion, disponibile qui https://www.mursion.com/privacynotice/ .
L'utilizzo e i diritti di accesso a te concessi da Mursion cesseranno immediatamente quando il Contratto Mursion Software as a Service, con il quale ti viene fornito l'accesso al Software Mursion, scade o cessa, o immediatamente in caso di violazione da parte tua di qualsiasi disposizione di questo contratto.
Il presente Contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità alle leggi dello Stato del Delaware, indipendentemente dalle sue disposizioni sui conflitti di leggi. Tutte le controversie derivanti o correlate al tuo utilizzo del Software Mursion o del presente contratto saranno portate in un tribunale statale o federale della giurisdizione competente nello Stato del Delaware e tu acconsenti alla giurisdizione personale in tali tribunali.
Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto viene dichiarata non valida, tali disposizioni saranno separate dal presente Contratto e le altre disposizioni in esso contenute rimarranno in vigore a tutti gli effetti.
Nel caso in cui i termini del presente Contratto siano in conflitto con i termini del Contratto Mursion Software as a Service, prevarranno i termini qui contenuti.
L'utilizzo o l'accesso al Software Mursion costituisce l'accettazione del presente Contratto e dei termini e delle condizioni qui indicati.